#PACE – Appello a tutti gli Youtubers Italiani!

#PACE

Nessuno avrebbe mai immaginato che nel 2022 potesse scoppiare una Guerra nel cuore dl’Europa, nessuno poteva immaginare il rischio che il Mondo intero sta correndo.

La Guerra tra Ucraina e Russia, o meglio dire tra NATO e il resto del mondo, ci coinvolge tutti, anche se ancora non tutti l’hanno capito.

La possibilità di un attacco nucleare è reale, si rischia grosso, rischiamo tutti di morire, bisogna dire le cose come stanno questa situazione è molto preoccupante, dobbiamo parlarne apertamente.

Quindi cosa fare?

Innanzitutto bisogna prendere coscienza della situazione senza girarsi dall’altra parte, il tempo dell’egoismo e del menefreghismo è finito.

Se ancora pensate di poter contiunare a fare una vita “normale”, vi state sbagliando di grosso, presto la guerra si allargherà, coinvolgendo varie nazioni del mondo,

di conseguenza la poplazione è in pericolo, oltre ad aver problemi economici, dovuti al costo della vita sempre più inostenibile, ci sarà il probelma dei problemi, cioè, sopravvivere.

La comunicazione è importante

Un ruolo fondamentale ce l’ha la comunicazione, siamo nell’era di internet e soprattutto dei social, spesso utilizzati per banlità e stupidaggini, sarebbe ora che ognuno di noi facesse la propria parte, cominciando a dire a chiare lettere che siamo tutti contro la guerra e che vogliamo la PACE ora..non domani, perchè domani sarà troppo tardi.

pace

Si dice sempre che il popolo debba farsi sentire, è arrivato il momento di farlo, magari non serivirà a nulla ma non possiamo stare inermi nell’attesa della fine.

A questo proposito come già saprete, gestisco un canale Youtube, in cui pubblico video tutorial, ma oggi non voglio parlare di questo, voglio solo dire che ho dato vita ad un’iniziativa che spero coinvolga chiunque abbia una canale Youtube, la mia idea è molto semplice, vorrei che ognuno di noi realizzasse un videomessaggio in favore della pace.

Nel titolo del video deve esserci l’hashtag #PACE, in questa maniera tutti i video messaggi verranno raggruppati sotto la parola pace e di conseguenza ci sarebbero una marea di messaggi che invaderebbero il web.

Faccio un appelo a tutti gli Youbers Italiani soprattutto a quelli più famosi che hanno tanti followers, faccio anche un appello a tutti quegli influencer che spesso creano video inutili senza senso, che non danno nessun contributo per migliorare la società.

Lo so che può sembrare un’idea banale e inutile, ma credo che internet fino a quando ce lo permetteranno di usare debba essere usato anche per scopi utili, quindi finitela di perdere tempo su tiktok, la vita reale è un’altra cosa.

Internet in questo momento lo stiamo potendo usare, ma molto probabilmente a causa di possibili blackout energetici e informatici, non potremmo utilizzarlo per giorni e forse mesi, quindi va da se che non bisogna perdere altro tempo.

Create un video messaggio e inserite nel titolo l’hashtag #PACE, semplice no?

Dobbiamo farci sentire, dobbiamo far capire al nostro governo italiano che siamo contro la guerra, dobbiamo provarci, ovvimanete non bastano i video si potrebbero organizzare delle vere manifesticazioni in strada, intanto iniziamo dal web, proviamo a unirci tutti sotto unica parola…PACE!!!


Liked this post? Follow this blog to get more. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: