YouTube: Aumentare le visualizzazioni con UPMYT

Youtube

Se hai un canale Yotube sicuramente ti potrà interessare quanto sto per scrivere.

Sappiamo bene tu ed io quanto sia importante uamentare il numero di visualizzazioni del proprio canale youtube, spesso capita che un video pubblicato non abbia tanto successo, e di conseguenza ci si sente un pò frustrati, soprattutto perchè un video impegna molto sia in termini di tempo che di creatività

Quante volte ti è capitato di stare attento a tutto ciò che ci vuole per creare un buon video senza però ottenere risultati?

Sei stato attento a parlare del contenuto giusto al momento giusto, ti sei preoccupato di inserire un titolo accativante, hai inserito i tag giusti, hai fatto un’analisi delle parole chiavi ricercate, ti sei adoperato per creare un’immagine di copertina bella e attraente, ma nonostante tutto lo sforzo che ci hai messo il video ha ottenuto pochissime visualizzazioni.

Tranquillo oggi ti svelo un segreto, da oggi attraverso una piattaforma gratutita potrai aumentare il numero di visualizzazioni e di conseguenza potrai raggiungere i risultati prefissati.

La piattaforma si chiama UPMYT.

upmyt

Cos’è UPMYT?

UPMYT è la community degli youtubers italiani e nono solo, che ti permette di condividere i tuoi video gratuitamente, innescando così il cosiddetto scambio di visualizzazioni.

Come funziona?

Molto semplice, innanzitutto devi iscriverti tramite il Login di Google, di conseguenza andrai a selezionare il tuo canale Youtube.

Nel momento dell’iscrizione la piattaforma di regala 10.000 monete, che ti serviranno per promuovere i tuoi video.

Come si guadagnano le monete?

Per guadagnare le monete basta guardare i primi 30 secondi di un video caricato da altri Youtubers, ogni volta che guardi un video riceverai 10 monete, quindi come puoi bene capire, ogni Youtuber è incentivato a guardare i video degli altri e di consegueza anche gli altri guarderanno i tuoi video.

Per saperne di più ti consiglio di guardare il video che trovi qui in basso.

Come funziona upmyt?

Io mi sono iscritto da qualche giorno e devo dire che già sto iniziando ad avere più visualizzaioni sui miei video, questo per me è molto importante, in quanto ho un obiettivo da raggiungere, cioè le 4000 ore di visualizzazione, che come già saprai è uno dei requisiti per poter attivare la monetizzazione e quindi cominciare a guadagnare qualcosa.

Detto questo ti consiglio di iscriverti al sito https://upmyt.com/ ; fammi sapere cosa ne pensi e se ti va guarda quest’altro video, in cui ti spiego in poche parole come sta andando il mio canale da quando mi sono iscritto.

Iscriviti al canale

Liked this post? Follow this blog to get more. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: